GO Speed (Clean & AppLock)

GO Speed (Clean & AppLock)

GO Speed Clean & AppLock: un turbo per i vostri smartphone

Avere un dispositivo veloce e con tanto spazio a disposizione per l'archiviazione di App e file media, è il sogno di qualsiasi utilizzatore di smartphone e tablet. Spesso, però, la potenza dell'hardware non basta e, anche dopo brevi periodi di utilizzo, il dispositivo rallenta le sue prestazioni, diventando poco efficiente. Con GO Speed Clean & AppLock, la App Android disponibile anche gratis, il problema è presto risolto. Visualizza descrizione completa

PRO

  • App subito utilizzabile fin dall'installazione
  • Set di funzioni efficaci per aumentare le prestazioni dello smartphone
  • Non sono necessarie competenze specifiche per utilizzare la App
  • Grafica piacevole

CONTRO

  • Talvolta c'è necessità di ripetere l'esecuzione di alcuni strumenti di ottimizzazione

Avere un dispositivo veloce e con tanto spazio a disposizione per l'archiviazione di App e file media, è il sogno di qualsiasi utilizzatore di smartphone e tablet. Spesso, però, la potenza dell'hardware non basta e, anche dopo brevi periodi di utilizzo, il dispositivo rallenta le sue prestazioni, diventando poco efficiente. Con GO Speed Clean & AppLock, la App Android disponibile anche gratis, il problema è presto risolto.

Utilizzate al meglio le vostre risorse

L'applicazione, infatti, opera una rapida azione di ottimizzazione e pulizia del telefono o del tablet, ricreando le condizioni per un utilizzo pieno e funzionale. Go Speed è un'applicazione nata per permettere al sistema operativo Android di riappropriarsi di risorse rimaste bloccate in processi non più attivi o che vanno terminati. La App, inoltre, è capace di fare una pulizia approfondita dei dispositivi di memorizzazione del telefono, liberando oltre il 60% dello spazio occupato da file inutili o indesiderati che possono essere cancellati, senza pregiudicare il corretto funzionamento del sistema. Utilizzando Go Speed, lo spazio fisico torna immediatamente libero per ospitare immagini, musica o altre applicazioni.

Terminando i processi aperti in background e ripulendo la RAM da attività in esecuzione automatica con la funzione BlackHole Speed Buster, Go Speed offre all'utente un apparato hardware più libero e pronto ad assicurare performance di alto livello.

La funzione Junk Cleaner individua i processi attivi da terminare, oltre a ripulire a fondo persino la cache del dispositivo, mentre la routine Storage Cleaner libera lo spazio nelle periferiche di archiviazione. La gestione delle applicazioni preinstallate è affidata allo strumento Pre-installed App Terminator che ne ottimizza l'impiego. Il tool Notification Toggle completa l'opera, provvedendo a facilitare l'accesso alle funzioni più utilizzate del telefono, al fine di velocizzare ancora di più l'intero sistema.

Leggerezza e semplicità a servizio dell'efficacia

L'applicazione GO Speed Clean & AppLock è caratterizzata da una grafica molto essenziale che mira all'efficienza, con una serie di strumenti preimpostati che non richiedono all'utente particolari conoscenze per la configurazione.

La semplicità, in questo caso, non è sinonimo di una grafica spartana che, anzi, si lascia apprezzare per colori ed animazioni che intrattengono l'utente durante le fasi di svolgimento dei processi di ottimizzazione.

Il menu di funzioni è di facile accesso nella prima schermata e ciascuna funzione è accessibile in maniera molto rapida. Naturalmente la grafica è realizzata per il touch screen e l'applicazione Android si lascia utilizzare anche dai dispositivi con display di dimensioni ridotte, senza particolari problemi.

L'essenzialità della grafica permette di conoscere con facilità anche lo stato attuale del sistema, mediante elenchi che indicano quali sono le risorse utilizzate dalle App installate e quali sono le dimensioni degli spazi che è possibile liberare, utilizzando Go Speed.

Una App che piace agli smartphone Android

GO Speed Clean & AppLock va sicuramente provata perché, oltre ad essere molto efficiente, è anche molto leggera. La App è stata sviluppata per ripristinare la piena efficienza di smartphone e tablet, ripulendo la memoria e le periferiche di archiviazione dati con funzioni di ultima generazione, programmate per essere rapide e per lavorare in profondità.

L'utilizzo di Go Speed è immediato e i suoi frutti si vedono fin da subito, con un aumento delle prestazioni del dispositivo che torna come nuovo.

GO Speed (Clean & AppLock)

Download

GO Speed (Clean & AppLock)